SINEZAMIA Official Website

On-line videoclip di Fingere di essere

E’ on-line da oggi il videoclip di “Fingere di essere”, title-track del nostro ultimo album edito per Sliptrick records.

“Fingere di essere”, traccia dell’omonimo disco uscito a Giugno per Sliptrick Records, parla dell’impossibilità, in certe situazioni, di apparire come realmente si è, di dimostrare quello che si prova nella realtà, indossando maschere con le persone per non rovinare irrimediabilmente lo status quo di certe situazioni e non rivelare le proprie paure, vivendo talvolta un vero e proprio incubo. Mentire perché alternativa non c’è.
Il video vuole far trasparire la necessità di combattere i propri incubi e vincere le proprie paure. Una ragazza si risveglia in un luogo sconosciuto, accecata ed impaurita cerca una via d’uscita dal suo incubo surreale. Mostri e paure la terrorizzano e la spingono a fuggire. Una volta trovata una via d’uscita, invece di allontanarsi impaurita dai propri incubi, decide di affrontarli rientrando nella “prigione” da cui era appena fuggita per scoprire che, grazie al coraggio e alla determinazione, i demoni che la turbavano hanno perso la forza, trasformandosi in semplici ed inermi manichini.
Il video, che vede come protagonista la modella Anastasia Makowsky, è stato girato e diretto da Saro “Virgo” Torreggiani ed Elia “Manomorta” Finardi di Strongvilla; le riprese si sono svolte presso la suggestiva ex sede Bugatti di Campogalliano (Mo) e l’ArciTom di Mantova.